Comunicazione convocazione Consiglio Comunale ordinario del 30 maggio 2024

Dettagli della notizia

Consiglio Comunale di martedì 30 maggio 2024 ore 19.30 presso sala consiliare del centro civico Cà Manetti. Prot. n. 11483del 22/05/2024

Data:

27 Maggio 2024

Tempo di lettura:

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Sindaco al Consiglio Comunale.
  2. Patto dei Sindaci per l’energia sostenibile e il clima - rafforzamento degli obiettivi per un’Europa più equa e neutrale dal punto di vista climatico.
  3. Protocollo di intesa tra Agenzia del Demanio e Comune di Eraclea per la costituzione del diritto di superficie in forma gratuita per n. 99 (novantanove) anni a favore dell'Agenzia del Demanio per conto dello stato, sull'immobile di proprietà del Comune di Eraclea e sito in Eraclea, via Europa n. 1, (fg. 45, mapp. 1025) al fine della ristrutturazione del fabbricato destinato alla stazione dei Carabinieri. Approvazione dello schema di protocollo d'intesa.

ERACLEA, data della firma digitale
Il Presidente del C.C.

Elena BOTTACIN

è possibile seguire tramite computer, tablet o cellulare, la diretta streaming del Consiglio Comunale sul canale Youtube:

Ultimo aggiornamento: 27/05/2024, ore 08:48