Indagine di mercato non vincolante per la ricerca di un immobile da acquisire al patrimonio comunale da destinare a magazzino comunale

Dettagli della notizia

Richiamata la Det. Reg. Gen. nr. 494 del 20 agosto 2024, si avvisa che il Comune di Eraclea intende individuare un immobile ad uso magazzino da acquistare e adibire a magazzino comunale a servizio dell'ufficio manutentivo dell'Area Tecnica.

Data:

22 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Eraclea intende procedere a raccogliere manifestazioni d’interesse per l’acquisto di un immobile da adibire a magazzino comunale, in esecuzione di propria determinazione n. 494 del 20/08/2024 avente ad oggetto “Procedura per indagine di mercato non vincolante per la ricerca di un immobile da acquisire al patrimonio comunale da destinare a magazzino comunale. Approvazione avviso pubblico”.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato unicamente alla raccolta di manifestazioni d’interesse e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegno o vincoli sia per i soggetti che presentano la manifestazione sia per l'Amministrazione.

Le istanze di partecipazione alla procedura dovranno essere presentate perentoriamente entro il giorno 11 settembre 2024, ore 12:00, secondo le modalità specificate nell'avviso che qui di seguito si riporta.

L’Ufficio competente dell’Amministrazione è il Servizio Patrimonio.

Il Responsabile Unico del procedimento è la Dott.ssa Lara Santoro, Responsabile dell'Area Tecnica del Comune di Eraclea.

PER INFORMAZIONI

Per informazioni e chiarimenti di ordine amministrativo è possibile contattare: tel. 0421234181, email: morris.fiorindo@comune.eraclea.ve.it; Per informazioni e chiarimenti di ordine tecnico è possibile contattare: tel. 0421-234270 , email: lara.santoro@comune.eraclea.ve.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024, ore 10:41

Skip to content