ISTITUZIONE SERVIZIO NAVETTA GRATUITO SEGGI N. 11 e 12: Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Dettagli della notizia

Istituzione servizio navetta GRATUITO per raggiungere i seggi n. 11 e 12 trasferiti presso la scuola media "L. Da Vinci" di Eraclea, con partenza SABATO 8 giugno ore 16.00 e DOMENICA 9 giugno ore 10.30 dal piazzale della chiesa di Stretti

Data:

05 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Il Sindaco

rende noto che in occasione delle elezioni europee dei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 sarà istituito un servizio navetta gratuito per raggiungere i seggi n. 11 e 12 di Stretti, trasferiti presso la scuola media "L. Da Vinci" di Eraclea.

Il bus navetta della ditta A.T.V.O. partirà dal piazzale della CHIESA di Stretti:
- SABATO 8 giugno alle ore 16.00
- DOMENICA 9 giugno
alle ore 10:30 circa (fine funzione religiosa).

Eventuali passeggeri che non intendano fare ritorno con la corsa predisposta dal Comune per il servizio elettorale, dovranno farne espressa comunicazione all’autista al momento dell'entrata nel mezzo. Ricordiamo agli elettori di munirsi di documento di riconoscimento e della tessera elettorale per accedere al seggio.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, ore 15:40