ISTITUZIONE SERVIZIO NAVETTA GRATUITO SEGGIO N. 7: Elezioni europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Dettagli della notizia

Istituzione servizio navetta GRATUITO per raggiungere il seggio n.7 trasferito presso la ex scuola elementare di Torre di Fine, con partenza DOMENICA 9 giugno ore 10.45 dal piazzale della chiesa di Brian dopo la funzione religiosa.

Data:

03 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Il Sindaco

rende noto che in occasione delle elezioni europee dei giorni di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 sarà istituito un servizio navetta gratuito per raggiungere il seggio n. 7 di Brian, trasferito presso la ex scuola elementare di Torre di Fine.

Il bus navetta della ditta A.T.V.O. partirà dal piazzale della CHIESA di Brian alle ore 10:45 circa (fine funzione religiosa) di DOMENICA 9 giugno.
Eventuali passeggeri che non intendano fare ritorno con la corsa predisposta dal Comune per il servizio elettàorale, dovranno farne espressa comunicazione all’autista al momento della salita sull’autobus. Ricordiamo agli elettori di munirsi di documento di riconoscimento e della tessera elettorale per accedere al seggio.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2024, ore 13:58