Descrizione
Elenco Regionale istituito da Regione del Veneto, modalità iscrizione. . .
Si informa che la Regione del Veneto ha istituito l’ “Elenco regionale dei luoghi storici del commercio”.
Vengono considerati luoghi storici del commercio le attività commerciali con valore storico o artistico il cui esercizio costituisce testimonianza dell’identità commerciale delle aree urbane con un profondo e duraturo legame col territorio.
I soggetti iscritti nell’ “Elenco regionale dei luoghi storici”, se interessati, possono partecipare ai bandi di finanziamento previsti dall’art. 11, comma 4, della Legge Regionale n.50/2012 “Politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto”.
Si ricorda che la domanda di iscrizione va inoltrata esclusivamente tramite PEC alla Direzione Industria Artigianato Commercio e Servizi e Internazionalizzazione della Regione del Veneto (pec: industriartigianatocommercioservizi@pec.regione.veneto.it ) e inviata per conoscenza al Comune.
La domanda di iscrizione avente per oggetto: “Domanda di iscrizione luoghi storici del commercio”, va presentata dal 1° al 30 aprile 2022 utilizzando la nuova modulistica che può essere scaricata dal seguente indirizzo regionale:
http://www.regione.veneto.it/web/attivita-produttive/luoghi-storici
Domanda iscrizione:
Formato .PDF | Formato Editabile .DOC
Per informazioni o chiarimenti Regione del Veneto:
tel 041/2795869