Alunni Scuola Primaria residenti nel comune di Eraclea ma iscritti ad istituti scolastici di altri Comuni

Nulla osta per l’acquisto dei libri scolastici . . .

06 Luglio 2020

Nulla osta per l’acquisto dei libri scolastici . . .

NULLA OSTA PER L’ACQUISTO DEI LIBRI SCOLASTICI DELLA SCUOLA PRIMARIA DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI ERACLEA CHE FREQUENTANO ISTITUTI SCOLASTICI IN ALTRI COMUNI.

Si comunica che il nulla osta per l’acquisto dei libri scolastici degli alunni residenti nel comune di Eraclea ma iscritti ad istituti scolastici di altri Comuni potrà essere richiesto compilando il modulo allegato ed inviandolo via e-mail, unitamente a copia di un documento di identità del richiedente, all’indirizzo serviziscolastici@comune.eraclea.ve.it .
Nella richiesta dovrà essere indicata anche la modalità di consegna scelta dall’utente: via e-mail, di persona allo sportello oppure via posta ordinaria.

Si ringrazia per la collaborazione.

Modello richiesta nullaosta.PDF  || .ODT || .DOCX

Ultimo aggiornamento: 06/07/2020, ore 00:00