Carte Identità proroga validità al 30 settembre 2021 – Informazioni e riferimenti per ufficio Stato Civile e Anagrafe

Emergenza epidemiologica coronavirus - Accesso uffici comunali - autocertificazione. . .

04 Gennaio 2021

Nel rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento del Coronavirus, le modalità di accesso agli uffici e servizi del Comune di Eraclea sono variate.
Sarà possibile usufruire dei servizi degli uffici previo appuntamento telefonico, (o presso gli uffici stessi), in caso non fosse possibile svolgere l'attività richiesta in modo telematico.
Elenco Uffici e servizi

- Proroga validità carte identità al 30 settembre 2021

DICHIARAZIONE DI OSPITALITA'
Chiunque ospiti temporaneamente una persona in periodo di restrizione della circolazione fra comuni in zona arancione o rossa, in quanto convivente, può stampare e compilare la presente dichiarazione che la persona ospitata potrà presentare alle forze dell'ordine, in caso di verifiche stradali.
Si ricorda che la presente dichiarazione non sostituisce l'autocertificazione per gli spostamenti sul territorio.
Si ricorda che inoltre non e' possibilie richiedere la temporanea dimora presso il Comune di Eraclea, se non si vive gia' qui da almento 4 mesi.

Dichiarazione di ospitalità.PDF

Ultimo aggiornamento: 04/01/2021, ore 00:00