Comunicazione dell’ULSS 4 a tutti i cittadini di “Attivazione sportello di ascolto per gestione emergenza Coronavirus”.

Dettagli della notizia

Avvio sportello di ascolto per gestione emergenza Coronavirus.

Data:

26 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Avvio sportello di ascolto per gestione emergenza Coronavirus.

Logo dell' Ulss 4 Veneto Orientale

L' Ulss 4 Veneto Orientale informa a tutta la cittadinanza che è stato attivato uno sportello di ascolto telefonico gestito da psicologi, psicoterapeuti e neuropsichiatri.

Il servizio si propone di sostenere l'utenza nella gestione dello stress attivata dalla percezione del rischio in questo momento di emergenza coronavirus, offre inoltre supporto ai singoli/coppie/famiglie che in questo delicato periodo dovessero trovarsi in difficoltà nel gestire le quotidiane relazioni interpersonali.

Lo sportello è attivo tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 contattando i seguenti numeri telefonici:

0421-457779 ; 0421-457780; 0421-457781.

Avvio sportello di ascolto per gestione emergenza Coronavirus. Clicca qui per leggere la lettera dell'ULSS 4.

Ultimo aggiornamento: 26/03/2020, ore 00:00

Skip to content