Segnalazioni Disservizi

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

l servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

L'invio di una segnalazione all'amministrazione comunale

Tempi e scadenze

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Quanto costa

Non ci sono costi

Procedure Collegate all'Esito

La chiusura della segnalazione verrà notificata via mail

Accedi al servizio

Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer

Per questo servizio non è possibile prenotare un appuntamento online.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content