Descrizione
Il Comune di Eraclea intende procedere ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. n. 36/2023 all’affidamento del servizio di postalizzazione per la corrispondenza dell’ente, comprendente il ritiro, lo smistamento e la distribuzione su tutto il territorio nazionale e internazionale della posta collocata presso l’Ufficio Protocollo dell’ente stesso e relativa successiva reportistica, per il periodo 01.10.2025 – 30.09.2027 con possibilità di rinnovo per n. 1 anni.
Il presente Avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, imparzialità e trasparenza, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente ed è finalizzato ad individuare il maggior numero di operatori economici, idonei ad essere invitati a presentare offerta mediante successiva procedura negoziata in MEPA.
La domanda va presentata entro il 14 settembre 2025 ore 12:00, per maggiori informazioni consultare i documenti allegati al presente avviso.