Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Avvisi 01 Feb 24

Manifestazione di interesse alla procedura di selezione per la manutenzione ordinaria degli impianti di sollevamento del comune di Eraclea, e del servizio di terzo responsabile per il periodo 01/03/2024-28/02/2027

Manifestazione di interesse alla procedura di selezione per la manutenzione ordinaria degli impianti di sollevamento degli immobili del comune di Eraclea e del servizio di terzo responsabile

Veduta della Piazza di Eraclea
Avvisi 20 Dic 23

Comunicazione convocazione Consiglio Comunale ordinario del 21 dicembre 2023

Consiglio Comunale di Giovedì 21 dicembre 2023 ore 14.30 presso sala consiliare del centro civico Cà Manetti. Prot. n. 0027860 del 15/12/2023

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo apre la corrispondenza, fotocopia documenti, registra atti, deposita documenti alla casa comunale e spedisce la corrispondenza. Gestisce anche l'archivio comunale.

Ufficio Messo Comunale

L'Ufficio effettua consegne e notifiche a domicilio. Inoltre pubblica atti sull'Albo Pretorio comunale, accessibile nella sede del comune per informare il pubblico in conformità con la legge.

Ufficio Informazioni / Centralino

L'Ufficio Informazioni/Centralino facilita il contatto tra cittadini e l'amministrazione comunale, fornendo informazioni su servizi, uffici, orari, moduli. Gestisce prenotazioni e predispone Concessioni Sala Consiliare e Palestre annesse alle scuole.

Carta d’identità

La C.I.E. (Carta Identità elettronica) è un documento di riconoscimento previsto in Italia ed ha sostituito la carta d'identità in formato cartaceo. Ora il documento sarà in policarbonato e avrà le dimensioni di una carta di credito.

Documenti

Segnalazione inosservanza al regolamento dei diritti e doveri assegnatari alloggi E.R.P.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!