Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Veduta della Piazza di Eraclea
Avvisi 27 Mag 24

Comunicazione convocazione Consiglio Comunale ordinario del 30 maggio 2024

Consiglio Comunale di martedì 30 maggio 2024 ore 19.30 presso sala consiliare del centro civico Cà Manetti. Prot. n. 11483del 22/05/2024

Veduta della Piazza di Eraclea
Avvisi 22 Apr 24

Comunicazione convocazione Consiglio Comunale ordinario del 30 aprile 2024

Consiglio Comunale di martedì 30 aprile 2024 ore 19.30 presso sala consiliare del centro civico Cà Manetti. Prot. n. 9038 del 22/04/2024

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo apre la corrispondenza, fotocopia documenti, registra atti, deposita documenti alla casa comunale e spedisce la corrispondenza. Gestisce anche l'archivio comunale.

Ufficio Messo Comunale

L'Ufficio effettua consegne e notifiche a domicilio. Inoltre pubblica atti sull'Albo Pretorio comunale, accessibile nella sede del comune per informare il pubblico in conformità con la legge.

Ufficio Informazioni / Centralino

L'Ufficio Informazioni/Centralino facilita il contatto tra cittadini e l'amministrazione comunale, fornendo informazioni su servizi, uffici, orari, moduli. Gestisce prenotazioni e predispone Concessioni Sala Consiliare e Palestre annesse alle scuole.

Carta d’identità

La C.I.E. (Carta Identità elettronica) è un documento di riconoscimento previsto in Italia ed ha sostituito la carta d'identità in formato cartaceo. Ora il documento sarà in policarbonato e avrà le dimensioni di una carta di credito.

Fac-simile Richiesta risarcimento danni Editabile

Segnalazione inosservanza al regolamento dei diritti e doveri assegnatari alloggi E.R.P.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!