Descrizione
Si informa che con determinazione nr. 670 del 24 ottobre 2023, è stata approvata la documentazione per l'asta pubblica finalizzata all'alienazione di due aree di proprietà comunale indicate quali lotto A ( ubicazione Via delle Industrie zona PIP del capoluogo di Eraclea) e zona B (ubicazione Via Tintoretto, nella frazione di Ponte Crepaldo).
Dettagli e modalità di partecipazione al procedimento d'asta sono indicati puntualmente nell'avviso d'asta.
Gli interessari a partecipare all’asta devono fare pervenire, mediante consegna a mano o a mezzo del servizio postale (pubblico o privato), a pena di esclusione, al Comune di Eraclea, Piazza Garibaldi nr. 54, Ufficio Protocollo, un plico redatto secondo le indicazioni contenute nell'avviso entro le ore 12:30 del giorno 29 novembre 2023 (termine perentorio).
L’asta pubblica, ad unico incanto definitivo, con le modalità di cui all’art. 73, lett. c) e 76, del R.D. 23.05.1924 n. 827 è fissata per il giorno 6 dicembre 2023 alle ore 10:00 nella sede municipale di Piazza Garibaldi 54.
La documentazione completa è scaricabile dai link sottostanti ed è altresì consultabile nella sezione Albo Pretorio, bandi di gara.