Descrizione
Il Comune di Eraclea intende procedere ai sensi dell’ex art. 50 comma 1 lettera c) del D. Lgs. n. 36/2023 all’affidamento del servizio di sorveglianza scolastica degli alunni che utilizzano il trasporto scolastico e frequentano la Scuola secondaria di I grado L. Da Vinci di Eraclea.
Il servizio dovrà prendere avvio preferibilmente il giorno 22.09.2025 ma comunque non oltre il 01.10.2025 e terminerà con la fine dell’anno scolastico 2025/2026.
Il presente Avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, imparzialità e trasparenza, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in modo non vincolante per l’Ente ed è finalizzato ad individuare il maggior numero di operatori economici, idonei ad essere invitati a presentare offerta mediante successiva procedura negoziata in MEPA.
La domanda va presentata entro il 16 settembre 2025 ore 12:00, per maggiori informazioni consultare i documenti allegati al presente avviso.