Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi E.R.P. Anno 2023 – Approvazione della graduatoria definitiva.

Comunicazione di approvazione della graduatoria definitiva.

08 Febbraio 2024

Si avvisano i richiedenti di alloggi E.R.P., che con determinazione n. 82 del 07/02/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva del Bando E.R.P. 2023 ( consultabile a fondo pagina sezione Allegati).

Nei 60 giorni successivi alla pubblicazione della graduatoria, gli interessati potranno presentare ricorso presso al Tar o al Capo dello Stato rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione.

Inoltre si informano i richiedenti che durante la validità della nuova graduatoria definitiva sarà compito dell'Ufficio Casa di procedere con le convocazioni degli idonei all'assegnazione mediante raccomandata A/R.

Per ulteriori informazione o chiarimenti contattare l'ufficio al seguente recapito telefonico 0421 2341191 oppure al seguente indirizzo e-mail ufficiocasa@comune.eraclea.ve.it .

Ultimo aggiornamento: 08/02/2024, ore 12:45