Eraclea Mare, denominata “Perla dell’Adriatico“, vanta una spiaggia di sabbia finissima e dorata lunga tre chilometri e lontana dal caos dei grandi poli turistici, delimitata da una florida e antica pineta, che la rende un’oasi naturale ideale per una vacanza tranquilla per tutta la famiglia.
Scelta ogni anno da oltre mezzo milione di presenze di italiani e stranieri dell’Europa del nord, ha acquisito in questi anni fama di località turistica internazionale grazie alla bellezza del suo mare, premiato con la Bandiera Blu d’Europa, alla sua cucina tipica e particolarmente curata e alla sua capacità ricettiva continuamente in crescita.
Le soluzioni ricettive presenti soddisfano ogni tipo di clientela:
- alberghi e di hotel di qualità, situati a pochi passi dalla spiaggia, dotati di attrezzature moderne
- villaggi turistici e campeggi
- più di 2000 alloggi ad uso turistico, tra cui molti villini e bulgalows immersi nel verde della pineta; appartamenti e residence con piscina e giardino privato, che offrono tranquillità e relax.
Eraclea Mare è una località marina vicino a VENEZIA che offre un ambiente naturale molto suggestivo, nel quale mare, sabbia e pineta si integrano offrendo meravigliose vedute naturalistiche.