Livetec: nuovo portale consultazione pratiche edilizie online

• Servizio attivo

Da oggi è attivo il nuovo portale per la consultazione delle pratiche edilizie online fornito dalla Regione Veneto: Livetec. Strumento che permette di consultare le pratiche edilizie presentate alla Città di Eraclea.

61ebqgeGWAL._AC_UF894,1000_QL80_

A chi è rivolto

A tutti i cittadini e i tecnici che operano nel territorio della Città di Eraclea.

Da oggi è attivo il nuovo portale per la consultazione delle pratiche edilizie online fornito dalla Regione Veneto: Livetec. Strumento che permette di consultare le pratiche edilizie presentate alla Città di Eraclea mediante due modalità di accesso una generica e anonima che permette di conoscere un numero limitato di dati delle istanze presenti ed uno attraverso lo SPID in cui il cittadino potrà visionare in maniera più completa lo stato delle sue pratiche.

Come fare

Ci si collega attraverso il link dedicato accessibile dalla pagina del sito della Città di Eraclea e si sceglie la modalità di accesso se anonima o attraverso lo SPID.

Cosa serve

Serve per conoscere le pratiche edilizie che sono state presentate all'Ufficio Edilizia Privata relative alle aree e e ai fabbricati siti nella Città di Eraclea.

• Serve per conoscere le pratiche edilizie che sono state presentate all'Ufficio Edilizia Privata relative alle aree e ai fabbricati siti nella Città di Eraclea.

Cosa si ottiene

Il numero ed il riferimento delle pratiche edilizie presentate all'Ufficio Edilizia Privata relative alle aree e ai fabbricati siti nella Città di Eraclea.

Il servizio è immediato e non ci sono tempi di attesa.

Collegarsi al punto di accesso e visionare le pratiche edilizie

Procedure Collegate all'Esito

Presentazione pratiche edilizie

Per questo servizio non è possibile prenotare un appuntamento online.

Condizioni di servizio